Black wedding: video e risorse

abiti-da-sposa-neri-black-wedding-dress

Un video con tutti i consigli che mi sono venuti in mente per organizzare un matrimonio in nero. Potete leggere la mia intervista sul blog Spose Italiane di Sofia Ligi o vedere alcuni scatti del mio matrimonio cliccando qui.


Qui sotto invece vi riporto alcune risorse che spero potranno tornarvi utili.

Sposamore.com dove ho comprato il mio abito da sposa. Servizio cliente eccellente. Realizzazione abito e tempi di spedizione ottimi. Possibilità di personalizzare il proprio abito inserendo le proprie misure. Qui potete trovare sia abiti classici in stile romantico, sia abiti in stile abito da sere. Inoltre oltre agli abiti da sposa potete trovare molte valide proposte per la mamma della sposa o le damigelle.

La mia bacheca di Pinterest dove per anni, ovvero anche in tempi non sospetti 😛 ho raccolto le idee per la realizzazione del mio wedding theme. Dall’abito al makeup, passando per le decorazioni e le partecipazioni.

Unique Vintage. Questo è un sito americano specializzato in abiti in stile vintage, un sito che tutte noi dovremmo conoscere non solo per la ricerca di abiti da sposa in stile pin up. Il sito è molto ben organizzato in categorie e gli articoli sono divisi per categoria, stile, era e colore… praticamente è impossibile non trovare quello che cercate. Dagli anni ’20 agli anni ’50 potrete facilmente trovare tutto quello che vi serve dalle scarpe ai fermagli gioiello.

L’immagine invece che vi ho inserito ad inizio articolo vi mostra i 4 modi di concepire un abito da pin up: in stile romantico, il stile “abito da sera”, in stile gothic ed in stile pin up. I vantaggi e le possibilità di ogni abito sono state spiegate nel video. E non dimenticatevi di iscrivervi al canale.

Altre risorse?

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *