Black Friday su Amazon i migliori beauty deals

black-friday-bellezza

Mancano due giorni al Black Friday di Amazon e molte di voi stanno già salivando pregustandosi i prodotti che si metteranno nel carrello. Per quelle di voi che sommerse da impegni di lavoro o di studio non sono ancora riuscite a fare il punto della situazione rispetto alla propria wish list, ci pensa Donna e Dintorni!

In questo articolo vi suggerirò alcuni prodotti di cui, se fossi in voi, cercherei le migliori offerte. Attenzione: per i prodotti che vi segnalerò non è detto ci siano necessariamente delle offerte, ma qualora ci fossero… buon per voi.

Non solo per quanto riguarda il settore beauty, il Black Friday è un momento eccellente per portarsi a casa prodotti elettrici ed elettronici.

Chi conosce il prezzo del Clarisonic, la più popolare spazzola rotante per la pulizia del viso, da oggi a venerdì dovrebbe sicuramente tenere il naso puntato contro Amazon. Questione molto simile per quanto riguarda il Foreo Luna, un’altra spazzola per la pulizia del vivo ma questa volta vibrante.

Un altro prodotto che di solito viene venduto a prezzi tutt’altro che politici, sono le piastre liscianti a vapore. Le piastre a vapore professionali (leggasi “serie”) di solito vengono vendute da un minimo di 60 euro fino a picchi di 200.

Se siete appassionata di sport, io mi porterei a casa un bel smartwatch ovvero uno di quei sofisticatissimi orologi da polso con cardiofrequenzimetro, contapassi, funzioni di sonno/veglia e via dicendo perchè diciamocelo non potete mica pensare che essere belle riguardi solo cura della pelle e trucco!

Per quanto riguarda i prodotti di makeup il Black Friday è sicuramente una buona opportunità per portarsi a casa una delle palette ombretti più hot del momento, quelle di grandi marchi, quelle che in condizioni normali guardereste sospirando.

Se invece non volete seguire i consigli i nostri consigli vi rimandiamo direttamente alla sezione Bellezza del Black Friday. Piccola postilla se già in questa pagina le offerto vi sembrano buone ne troverete altre ancora migliori se risultate iscritte ad Amazon Prime. Io non vi ho detto niente…

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *