Bellezza estate 2015: protagonista il make up occhi

orla-kiely-ss15

Make up occhi, bocca e viso si stanno adattando alla bella stagione: grazie a questa calda primavera e all’estate dietro l’angolo, possiamo finalmente iniziare a mettere in pratica tutti gli interessanti input arrivati dalle passerelle.

Ma passiamo dalla teoria alla pratica, e scopriamo insieme come essere assolutamente glamour nei prossimi mesi!

Innanzitutto è necessario sapere che ancora una volta sono gli anni ’70 a farla da padrone: e per avere il viso adatto  a questo tipo di make up dovete realizzare per prima cosa una base mat, a cui aggiungerete una punta di bronzer sul naso, sotto gli zigomi e in mezzo alla fronte. Lasciate le labbra al naturale, mettete la matita solo sulla palpebra inferiore e regalatevi capelli selvaggi: sarete assolutamente irresistibili!

Ovviamente tutto dipende dal tipo di pelle: se la vostra è sana e bella, un velo di cipria andrà benissimo. Infatti il vero trend estivo è il viso nude e il più naturale possibile: ma se la vostra epidermide ha qualche imperfezione, meglio renderla più affascinante con un fondotinta illuminante dalla texture leggera.

È però il make up occhi il vero protagonista della prossima stagione, è lo è nella maniera più prorompente (lasciando comunque molta libertà). L’occhio da gatta resta sempre in voga, magari sottolineato da ciglia finte che aggiungeranno femminilità e seduzione al vostro viso. Se proprio odiate passare inosservate, potete aggiungere dei glitter sia sulla palpebra superiore che inferiore.

Ovviamente sono sempre amatissimi gli smokey eye, ma anche l’occhio nudo, senza ombretto e sottolineato con un semplice tratto di eyeliner, ha un fascino drammatico sarà molto di moda nei prossimi mesi.

E dopo il make up occhi chiudiamo la nostra carrellata di consigli di bellezza per la prossima estate dedicandoci alle labbra: parola d’ordine bocca sana! Prima di scegliere il rossetto, sempre ricordando che il colore trendy è il fantastico Marsala, non dimenticate di curare al meglio la loro pelle, proteggendola dal caldo e idratandola alla perfezione. Solo in questo modo, sia che scegliate un finish lucido, sia che optiate per un mat, la loro bellezza potrà risaltare alla perfezione!

Alcuni prodotti di make up occhi interessanti rispetto ai trend di cui abbiamo parlato qui sopra sono disponibili qui  http://www.revlonitaly.com/occhi.html

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *