Autunno 2018 e moda del West: l’amore per il fashion e per i tronchetti texani.

tronchetti texani

L’autunno è iniziato da un po’ e (finalmente) il caldo sta lasciando il posto alle temperature più miti e all’aria mattutina e serale più frizzante. Con l’arrivo del grigio e delle prime vere piogge un modello immancabile nelle scarpiere è lo stivale. Basso o alto che sia, è probabilmente la scarpa più gettonata e facilmente abbinabile in assoluto e per questo piace. Ogni anno i negozi si riempiono di modelli, nuovi e riadattati dalle collezioni precedenti, per essere scelti con cura e calzati alla prima occasione utile. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma per l’autunno 2018 i tronchetti texani si configurano come il modello di stivali da non lasciarsi scappare. Vediamo insieme perché!

Come abbinare gli ankle boots in ogni loro versione?

Vi siete mai chiesti perché lo stivale è aspettato e ricercato da tutti nelle nuove collezioni? La risposta può sembrare banale, ma è un dato di fatto che nella semplicità siano racchiuse le verità più importanti: gli stivali sono facilmente portabili, hanno varianti diverse che si adattano ad ogni stile, sanno accontentare sia gli amanti dello stile di strada che gli appassionati dell’eleganza più estrema, vanno bene in qualsiasi occasione e con qualsiasi temperatura o fattore atmosferico e, per finire, sono pratici da indossare e sfilare.
I tronchetti sono particolarmente apprezzati da chi ama rinnovare e stravolgere di volta in volta il proprio look; infatti, gli ankle boots sono facilmente portabili sia in un outfit da tutti i giorni con leggins e maximaglia o maglione morbido e caldo, soprattutto se piove o fa freddo e vi aspetta una lunga giornata in ufficio, sia con dei pantaloni classici in tinta unita o con dei jeans attillati o larghi per uno stile più di strada e meno convenzionale. Per le donne che amano la comodità, ma anche la massima eleganza e femminilità, le idee non finiscono qui: è possibile abbinare qualsiasi tronchetto, dal modello più classico a quello più esuberante, anche con gonne più o meno lunghe o con degli abiti lunghi e/o attillati, soprattutto per le serate più “in”.

Tronchetti texani Janet & janet: il plus in ogni outfit.

E’ questo lo spirito con il quale sono concepiti i tronchetti texani della collezione autunno-inverno Janet & Janet: avere una scarpa che si abbini facilmente a qualsiasi outfit, da giorno o da sera, e che non penalizzi l’estro creativo e il far parlare di sé. I modelli presenti nel catalogo sono vari e si adattano allo stile di ogni donna: linee classiche rivisitate e semplici con motivi che rimandano all’idea del West, stivaletti impreziositi da giochi di luci e movimenti dati da borchie e stringhe decorative che rimandano sia allo stile country che a quello rock, senza dimenticare l’eleganza data dalla pelle nera dalla qualità e dalla fattura pregiate. Indossali tutti i giorni per valorizzare i tuoi outfit e inserire un elemento innovativo. Uno stile che, nella sua semplicità, non passa inosservato e farà dei tronchetti texani un elemento di punta di ogni occasione!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *