Addio al nubilato: tre idee per un bridal shower memorabile.

bridal

Il mio addio al nubilato è stato memorabile. 12 prove da superare, svariate persone da importunare, una tenuta sufficientemente vistosa affinchè Udine si ricordasse del mio bridal shower. Penso che ogni ragazza dovrebbe avere un addio al nubilato così, altre che spogliarellisti viscidi di olio corpo! E’ per questo motivo, che ho voluto darvi in questo articolo 3 spunti per organizzare l’addio al nubilato di una vostra amica che si merita un evento memorabile!

L’addio al nubilato esilarante.

Un addio al nubilato molto simile al mio in altre parole! Parola d’ordine: essere riconoscibilissime. Munitevi quindi di magliette personalizzate che rechino la scritta “Bride” e “Team Bride” e lanciatevi in una serata all’insegna delle risate nella vostra città o in un altro contesto sufficiente affollato per farvi notare da tutti! Ma affinchè la serata non si concluda con una sbornia colossale per la sposa, tra un drink e l’altro organizzate delle prove di abilità, degli scherzi che magari coinvolgano anche perfetti sconosciuti. Il divertimento sarà assicurato! Volete sapere bene cosa è successo a me? Sono dovuta andare in giro per Udine, portandomi in giro un velo ed un palloncino gonfiato ad elio, rigorosamente neri, cimentandomi anche grazie a dei malcapitati pescati a caso, in 12 prove a tema… serial killer e musica dark!

bride
Maglietta personalizzata

L’addio al nubilato avventuroso.

L’addio al nubilato avventuroso è più da maschietti, ma se la vostra sposa è un’amante dell’adrenalina perchè non accontentarla! Un addio al nubilato adrenalinico potrebbe prevedere un salto col bunging jumping oppure la discesa di un fiume in stile rafting. Anche un volo in parapendio in tandem non sarebbe male. Queste attività si fanno sempre accompagnate da professionisti qualificati e con tutte le protezioni necessarie, perciò non c’è nulla da temere! E per finire la giornata? Una bella dormita in tenda sotto le stelle, sciogliendo golosi marsh mallows intorno al fuoco!

L’addio al nubilato glamour.
Questa proposta prevede una fantastica giornata di relax alle terme. Saune, bagno turco, piscine di acqua termale e tisane rilassanti. E per la futura sposa ovviamente qualche cura beauty di più come un bel massaggio, una seduta di dry brushing o uno scrub corpo all’insegna dell’aroma terapia. Come si conclude un giornata come questa? Con un apericena al tramonto, cibo finger food magari cucinato al momento ed un bellini in mano! L’idea in più? Organizzatevi con un insegnate di danza del ventre per una lezione dedicata di danza sensuale ma mai volgare.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *