4 trucchi furbi per una manicure perfetta.

dotter

Ci sono ragazze sfoggiano sempre manicure praticamente professionali e nail art perfette. Ma come fanno? Semplice usano i trucchi giusti? Abbiamo cercato sul web un po’ di tecniche furbe, anzi furbissime per risparmiare tempo ed ottenere risultati impeccabili.

Asciugare lo smalto in tre minuti.

Senza la necessità di comprare lo spray specifico che velocizza l’asciugatura dello smalto, per asciugare il colore più rapidamente non dovete fare altro che immergere le mani in una terrinetta di acqua gelata dopo di che lasciate asciugare la mani naturalmente.

Come realizzare un dotter a costo zero

Il dotter è quel particolare strumento da nail art che vi consente di realizzare dei pois perfetti. Se volete realizzarne uno in casa, senza spendere nemmeno un euro non dovete fare altro che infilare uno spillo nella gommina presente in cima ad una matita.

Cancellare le sbavature dello smalto in poche mosse o costo zero.

Anche in questo caso, se volete risparmiare su ulteriori acquisti beauty, non dovete fare altro che intingere un vecchio pennello da disegno molto fine o un vecchio pennello da eyeliner nel solvente per smalto e spennellare via le sbavature di smalto da intorno all’unghia.

Prevenire gli errori con lo smalto, soprattutto per la nailart dei piedi

Ogni volta che applicate lo smalto nelle unghie dei piedi fate disastri? Mai più! Vi basterà spalmare sulla pelle immediatamente vicino all’unghia un leggero strato di vassellina. Se lo smalto finisce al di fuori dell’unghia con un bastoncino da manicure non dovrete fare altro che asportare il fine film di vassellina.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *